― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMattia Zaccagni è l'uomo giusto per la Lazio

Mattia Zaccagni è l’uomo giusto per la Lazio

Mattia Zaccagni è l’uomo giusto per la Lazio. Dopo che la trattativa con l’Eintracht Francoforte per Filip Kostic, è sfumata, i biancocelesti accelerano per portare a Sarri l’attaccante del Verona. Al momento, il club sta sistemando gli ultimi dettagli: cosa manca?


Lazio e Zaccagni: intesa sempre più forte


Mattia Zaccagni è l’uomo della Lazio: a che punto è la trattiva?

Dopo che l”Eintracht Francoforte ha dichiarato che Filip Kostic non era più sul mercato, la Lazio ha cominciato ad intensificare il dialogo con l’Hellas Verona. Ora, l’attaccante che Igli Tare vorrebbe portare a Roma, è Mattia Zaccagni che al momento è impegnato con il club veneto. Dati gli ottimi rapporti tra i presidenti delle società, Lotito e Setti, la trattativa sembra essere giunta quasi al termine. Non c’è infatti stato molto da discutere: l’accordo sul giocatore è di 8 milioni più due di bonus. L’unico dettaglio da definire, resta l’ingaggio del giocatore classe 1995. Lazio e Verona stanno discutendo di questo punto dalla serata di ieri, lunedì 30 agosto. La proposta che probabilmente diventerà concreta è quella di un contratto quadriennale di 1.5 milioni a stagione. Zaccagni potrebbe inserirsi davvero bene alla Lazio e nel modulo di Sarri che cerca un giocatore per completare il suo attacco.