― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioMbappè verso l'addio al PSG?

Mbappè verso l’addio al PSG?

Nelle ultime ore si sta parlando molto del futuro dell’asso francese. Mbappè verso l’addio al PSG con effetto immediato oppure a zero il prossimo anno? Si tratterebbe di un trasferimento che potrebbe scatenare un effetto domino. Dopo il calcio giocato e l’Europeo non felice ora il ventiduenne deve risolvere il proprio futuro. Il futuro di Mbappè al Paris Saint-Germain non è mai stato così in dubbio.

Mbappe verso l’addio, ma dove andrà?

Secondo L’Equipe, Mbappè avrebbe già comunicato la sua intenzione di non voler più vestire la maglia del Paris Saint-Germain. Eppure il ventiduenne sembra disposto a rimanere ancora per un anno a Parigi per poi liberarsi a zero. Ora la palla passa al club parigino: venderlo subito per monetizzare oppure perderlo gratis?
Intanto però il Real Madrid, da sempre grande estimatore del francese, potrebbe farsi avanti e proporre un’offerta. I Galacticos potrebbero comunque aspettare un anno per poi prenderlo gratis.

Via Mbappè, dentro Ronaldo?

Qualora dovesse verificarsi un trasferimento del genere già in questa sessione, il PSG allore potrebbe virare su Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese deve ancora decifrare il proprio futuro alla Juventus. Secondo il Corriere dello Sport a breve si terrà un incontro tra l’entourage di Ronaldo e la Juventus per decidere il da farsi e il rinnovo a non essere contemplato da ambo le parti. L’addio del portoghese alla Juventus metterebbe d’accordo tutti: i bianconeri si libererebbero di un ingaggio pesantissimo, mentre un suo approdo al PSG infiammerebbe la piazza.
L’addio precoce di entrambi i giocatori ad Euro 2020 potrebbe accelerare lo sviluppo della situazione.
Vedremo dunque una ipotetica coppia d’attacco Mbappè-Benzema nelle Merengues e ad un tridente parigino Ronaldo-Kean-Neymar già a partire da quest’anno? Oppure tutto sarà rinviato alla prossima stagione?

Il Chelsea pensa a Lautaro, ma per Marotta è incedibile
Milan: trovato l’accordo per la permanenza di Brahim Diaz