― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpMelandri sarà un naufrago dell'Isola dei Famosi

Melandri sarà un naufrago dell’Isola dei Famosi

Un nuovo capitolo della MotoGP è appena cominciato: il primo Gran Premio della stagione 2022 si è infatti corso domenica scorsa, 6 marzo, in Qatar. Non è però solo la classe regina delle due ruote ad aver intrapreso una nuova entusiasmante avventura, ma anche una sua vecchia conoscenza. Marco Melandri sarà un naufrago dell’Isola dei Famosi.


Kaspersky: via i loghi sulle Ferrari


Melandri sarà un naufrago dell’Isola dei Famosi: come si prospetta la nuova avventura?

Sicuramente la nuova avventura che Marco Melandri sta per intraprendere sarà adrenalinica. Essere un naufrago dell’Isola dei Famosi non è da tutti e l’ex pilota di MotoGP certamente porterà all’interno del gioco il proprio spirito di adattamento, sopravvivenza e concentrazione tipica degli sportivi. Il campione del mondo nel 2002 della classe 250, sbarcherà nel reality targato Mediaset, lunedì 21 marzo prossimo dopo aver messo fine alla propria esperienza come commentatore di MotoGP per DAZN. L’emittente televisiva infatti non ha rinnovato il proprio contratto con la classe regina delle due ruote, prediligendo altri sport. Il pilota romagnolo è pronto a sbarcare in Honduras dove si metterà alla prova confrontandosi con altri naufraghi che vivranno quest’esperienza estrema insieme a lui. Come si comporterà Melandri all’interno di questa inedita realtà?