In attesa che la stagione vada definitivamente in archivio dopo le Finals tra Milwaukee e Phoenix, proseguono le trattative di mercato Nba che in questi giorni vedono coinvolti i Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers.
Mercato Nba: Warriors e Cleveland le più attive?
Le due franchigie si stanno muovendo per rinforzare i rispettivi roster. I Golden State Warriors starebbe puntando Damian Lillard, attualmente in forza ai Portland fino alla stagione 2024/2025, sul quale c’è anche l’interesse dei Philadelphia 76ers e dei New York Knicks. I Warriors non hanno però intenzione di mollare la presa e potrebbero offrire in cambio James Wisseman, le scelte numero sette e dodici del prossimo Draft e Andrew Wiggins. Lillard è sicuramente un giocatore talentuoso, come dimostra il suo score: 28.8 punti e 7,5 assist di media a partita nell’ultima stagione, e il suo eventuale arrivo rafforzerebbe non poco i Warriors.
I Cleveland Cavaliers, invece, avrebbero intenzione di cedere il loro giovane play, Collin Sexton, in cambio di una guardia tra Jalen Green o Jalen Suggs. Le sue medie in questa stagione sono state piuttosto discrete: 24.3 punti, 4.4 assist e 3 1 rimbalzi in 60 partite disputate. Il che lo rende un appettible opportunità di mercato.