fbpx
Ottobre27 , 2021

Mercato Sampdoria: occhi sulla Serie B e all’estero

Related

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Ascoli Spal: probabili formazioni e tv

Ascoli Spal è una partita della decima giornata di...

Share

I dirigenti blucerchiati sono alla ricerca di rinforzi per la stagione successiva. Il mercato Sampdoria ha i fari puntati sulla Serie B e anche per l’estero. In ottica uscita invece potrebbero salutare Damsgaard.

Mercato Sampdoria, quale è la situazione?

Per quanto riguarda la Serie B sono due i nomi che il club genovese sta monitorando. Stiamo parlando di Fabiano Parisi e Nedim Bajrami, rispettivamente difensore e trequartista. La loro stagione è stata decisamente ottima, in linea con il rendimento dell’Empoli
C’è da registrare anche un interessamento per Semper, estremo difensore del Chievo Verona. Anche qui la concorrenza è tanta. Altro nome è anche quello di Emanuele Valeri, classe 98′ della Cremonese. Il giocatore potrebbe essere il sostituto di Vasco Regini, prossimo alla partenza a zero. C’è anche Pablo Rodriguez, attaccante del Lecce.
Per quanto riguarda il mercato estero, la Sampdoria sta monitorando attentamente la situazione di Majid Hosseini al Trabzonspor. Il difensore iraniano sembra non voler rinnovare il contratto con la squadra turca. Anzi, pare che abbia già comunicato al club l’intenzione di voler lasciare la squadra per trovare più continuità . Sul giocatore però c’è anche l’interesse del Başakşehir.

Chi potrebbe salutare?

Al momento il giocatore con più mercato è Damsgaard. Il danese ha disputato una buonissima stagione e anche nella gara con il Milan si è messo notevolmente in mostra. Juventus e Inter stanno valutando attentamente il giocatore. Nel caso di cessione la Sampdoria porterebbe a termine una bella plusvalenza. Difficile il riscatto di Keità, che potrebbe dunque tornare al Monaco. Da valutare ancora Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari. Il primo potrebbe rientrare a Genova per poi valutare una cessione, per il secondo molto passerà dalla salvezza del Benevento. In caso di permanenza allora il giocatore potrebbe essere realmente riscattato dai campani.

Bastoni e Victor Hugo nel mirino di Tare

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20