― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeCalcioSerie AMeret si è ripreso il Napoli, rinnovo in vista

Meret si è ripreso il Napoli, rinnovo in vista

Dal passo di addio in estate a guardiano inamovibile della porta partenopea. È cambiato così il destino di Alex Meret che si è ripreso il Napoli a suon di prestazioni tanto da guadagnarsi quel rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 che sembrava un miraggio.

MERET SI È RIPRESO IL NAPOLI: QUANDO ARRIVERÀ IL RINNOVO?

Rimane qualche altro dettaglio da sistemare, ma le parti sono d’accordo su tutto e la firma dovrebbe arrivare tra una quindicina di giorni, non appena il portiere avrà terminato gli impegni di Nations League con la Nazionale. Si parla di un contratto fino al 2027 a 1,5 milioni di euro a stagione. Un giusto riconoscimento per il portiere azzurro che è sempre rimasto tranquillo anche quando il Napoli, dopo Sirigu, aveva trattato prima Kepa e poi Navas. Nel frattempo, però, le sue prodezze sia in campionato che in Champions League hanno convinto il club a credere in lui cancellando dubbi e incomprensioni. Della rinascita del classe 97, si è accorto anche il ct dell’Italia, Roberto Mancini, che lo considera già il vice Donnarumma.

I NUMERI DI MERET

Fin qui ha giocato 7 partite su 7, metà delle quali si sono concluse con un clean sheet, primato che condivide con il collega dell’Atalanta Musso. Sono 4 i gol subiti e 16 le parate.

Ranocchia e il Monza si dicono addio

La Sampdoria va avanti con Giampaolo ma i dubbi restano