― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Metz vs Reims: pronostico e probabili formazioni

Metz vs Reims: pronostico e probabili formazioni

Metz e Reims si incontrano domenica pomeriggio allo Stade Saint-Symphorien, con entrambe le squadre attualmente senza vittorie nelle prime due partite della nuova stagione di Ligue 1. I padroni di casa hanno raccolto solo un punto nelle prime due partite, mentre il Reims ha pareggiato entrambe le partite finora. La partita Metz vs Reims si gioca domani, domenica 22 agosto 2021 alle 15.

Prepartita Metz vs Reims: a che punto sono le due squadre?

Metz

Il Metz ha iniziato la sua stagione in modo impressionante, almeno per i primi 80 minuti, trovandosi 3-1 contro i campioni in carica del Lille all’inizio della stagione. Tuttavia, i Dogues hanno segnato una doppietta negli ultimi minuti, e sembrerebbe che la natura crudele del loro pareggio al 96′ abbia avuto un effetto a catena per la squadra di Frederic Antonetti, che ha perso senza denti nella sconfitta per 2-0 in casa del Nantes. lo scorso fine settimana. Randal Kolo Muani ha aperto le marcature dopo 11 minuti e i ricordi di quell’emozionante prima ora contro il Lille erano ormai svaniti mentre i padroni di casa controllavano il resto della partita, con Ludovic Blas che portava a casa un colpo di testa per suggellare la vittoria. I Grenats sperano che l’ala Fabien Centonze possa produrre un’altra prestazione stellare al loro ritorno in casa: il francese ha completato una doppietta nella partita di apertura e potrebbe sicuramente trovare gioia nell’imminente scontro contro quella che viene vista come una debole difesa del Reims. Probabilmente dovranno migliorare il proprio record difensivo per guadagnare una vittoria, tuttavia, poiché cinque subiti nelle prime due partite non sono una buona lettura.

Reims

Nonostante la loro apparente debole difesa, il Reims è riuscito a rimanere imbattuto nelle prime due partite della stagione, con due pareggi molto diversi. La squadra di Oscar Garcia ha giocato uno 0-0 contro il Nizza nella giornata di apertura, per poi essere parte di un thriller di sei gol in casa contro il Montpellier. Reims ha concesso dopo appena cinque minuti, ma Moreto Cassama ha pareggiato due minuti dopo e ha aggiunto un secondo per portare in vantaggio Les Rouges et Blancs. Il Montpellier ha segnato una doppietta veloce per condurre a metà tempo, con il sostituto Ilan Kebbal a disposizione per salvare la giornata all’83 ‘e poi quasi vincerlo quando ha colpito il palo nel recupero. Vedere la sua squadra messa via tre volte sarà stato un sollievo per Garcia, che potrebbe essersi chiesto da dove sarebbero arrivati ​​i gol dopo la cessione dell’attaccante stella Boulaye Dia in estate – con nessun altro in squadra che è riuscito a colpire la schiena della rete anche cinque volte la scorsa stagione. Spera di poter dimostrare che non si è trattato di una partita contro una squadra di Metz che non è riuscita a battere negli ultimi quattro tentativi.


Tutte le partite di Ligue 1

Ultime notizie dalle squadre

Kevin N’Doram ha lasciato il campo con un infortunio nel fine settimana che ha dimostrato di essere una clavicola rotta e probabilmente starà fuori per un paio di mesi. Si unisce a personaggi del calibro di Farid Boulaya, Warren Tchimbembe e Opa Nguette nella sala di rianimazione di Metz, con Manuel Cabit purtroppo fuori per la stagione. Boubakar Kouyate sarà comunque disponibile per sostituire N’Doram, dopo aver scontato una giornata di squalifica per cartellino rosso nella partita di apertura contro il Lille, e dovrebbe rafforzare la difesa – dopotutto, hanno subito un gol con lui in campo e quattro senza di lui. Il Reims ha subito un duro colpo dalla rottura del legamento crociato di Arber Zeneli alla vigilia della partita di apertura, con il 26enne ora in dubbio per essere presente in questa stagione. Ci sono anche altri problemi di infortunio minori per Ghislain Konan, Fraser Hornby e Anastasios Donis, che probabilmente avranno tutti bisogno di un altro paio di partite prima di poter tornare.

Probabili formazioni Metz vs Reims

Metz
Oukidja; Bronn, Kouyate, Udol; Centonze, Pajot, Maiga, Sarr, Delaine; Niane, Sabaly

Reims
Rajkovic; Gravillon, Faes, Abdelhamid; Foket, Cassama, Locko, Chavalerin; Cafaro, Mbuku; Ekitike