Alle 18 al “Grande Torino” Roma e Torino si affronteranno nella prima giornata di campionato di Serie A. 

LE FORMAZIONI

Il tecnico granata non si è sbilanciato sulla formazione che giocherà titolare oggi contro la Roma, ma è probabile che la rosa sia la stessa, salvo poche variazioni, vista in campo contro il Cosenza. 

A difendere la porta dei padroni di casa ci sarà Sirigu supportato dalla difesa a 3 composta da Izzo, Nkoulou e Moretti. A centrocampo spazio ancora a Berenguer al posto di Ansaldi, squalificato, come terzino di sinistra, mentre a destra figurerà  De Silvestri. A completare il centrocampo ci saranno Rincon, Baselli e Meitè. In attacco avremo tempo per vedere giocare il duo Belotti-Zaza: oggi solamente il primo partirà titolare e farà coppia con Falque.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Baselli, Rincon, Meitè, De Silvestri, Berenguer; Belotti, Falque.

Di Francesco ha tra le mani una rosa completamente rinnovata in seguito al calciomercato estivo a cominiciare dal portiere Olsen, al suo esordio in Serie A.

Gli 11 giallorossi però non subiranno molti cambiamenti rispetto allo scorso anno e sembra che il tecnico voglia inserirli pian piano. In campo scenderà il consueto 4-3-3 con Manolas e Fazio al centro della difesa, Kolarov a sinistra e Florenzi a destra. De Rossi avrà il compito di guidare il centrocampo, mentre Pastore, Strootman e Cristante si giocano le altre due maglie, con i primi due in leggero vantaggio. In avanti, con Perotti out per un problema alla caviglia, i probabili titolari saranno El Shaarawy, Dzeko e Under, con quest’ultimo che però rischia di vedersi soffiare il posto dal nuovo arrivato Kluivert. 

ROMA (4-3-3): Olsen; Fazio, Kolarov, Manolas, Florenzi; De Rossi, Pastore, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Under. 

QUOTAZIONI

Il sito  https://www.bet365.it/#/HO/ quota la vittoria del Torino 3.80, quella esterna della Roma 1.95 e il pareggio 3.50.

Il sito  https://sports.bwin.it/it/news/calcio/campionato/serie-a/serie-a-torino-roma-quote- dà la vittoria granata a 3.50, il successo giallorosso a 2.05 e il pareggio a 3.60.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.