L’inizio di stagione dei rossoblù non è stato indimenticabile. Un percorso altalenante, con ancora il numero 0 nella caselle delle gare vinte. L’ultimo pareggio contro lo Spezia non è stato accettato di buon grado dalla piazza e dalla società, tanto che ora Mihajlović rischia la panchina.
Mihajlović rischia la panchina, qual è la situazione?
Sentimento di fiducia nei confronti del tecnico serbo, questa è l’aria che tira nel capoluogo emiliano. L’inizio di stagione non esaltante della squadra sta pesando molto sulle riflessioni di Saputo. Effettivamente i rossoblù non hanno mai convinto appieno in queste loro uscite, nonostante un Arnautović mai così trascinatore. E chissà come sarebbero andate le cose senza l’austriaco.
Mihajlović ora deve riportare sulla retta via la squadra prima che sia troppo tardi. Il serbo avrà a disposizione le prossime due gare e se non dovessero arrivare risultati sarà esonero.
Chi potrebbe raccogliere l’eredità dell’ex Lazio
Per il post Mihajlović la società starebbe valutando almeno quattro tecnici. Il primo, e anche il più papabile per la successione, è Paulo Sousa. Il portoghese, al momento senza panchina, è stato avvistato a Milano durante Milan-Bologna. Anzi, ci sarebbero stati già dei colloqui tra l’ex Fiorentina e la società.
Il secondo nome è quello di Roberto De Zerbi, che in estate ha deciso di rescindere il proprio contratto con lo Shakhtar Donetsk. Thiago Motta è un’altra idea per un possibile avvicendamento in panchina.
Infine c’è Claudio Ranieri. L’ex allenatore della Sampdoria potrebbe essere una soluzione interessante visto anche il suo carisma e la caratura internazionale.
Quinta giornata Bundesliga 2022/2023: il punto
Verona-Sampdoria 2-1: gli scaligeri conquistano i primi tre punti stagionali
Cremonese vs Sassuolo 0-0: pari a reti bianche allo “Zini”
Paris Saint-Germain Juventus (probabili formazioni e Tv)
Lazio-Feyernood: probabili formazioni e dove vederla
-Napoli-Liverpool: probabili formazioni e dove vederla
Salisburgo-Milan: probabili formazioni e in tv