Domenica 29 Novembre 2020 nello Stadio Meazza San Siro alle ore 15:00 si disputerà la partita Milan-Fiorentina. Il Milan è all’apice della classifica, saldo al primo posto con 20 punti, e arriva da una striscia altalenante con una vittoria sull’Udinese, una sconfitta in Europa League contro il Lilla, poi un pareggio contro il Verona, e infine una vittoria col Napoli e di nuovo un pareggio in Europa League col Lilla. La Fiorentina si trova invece nel fondo classifica al quindicesimo posto con 8 punti, e arriva da una striscia altalenante con una vittoria sul Padova in Coppa Italia, una sconfitta contro la Roma, un pareggio con il Parma, poi una di nuovo una sconfitta contro il Benevento, e infine una vittoria contro l’Udinese sempre in Coppa Italia.

Milan-Fiorentina: quali saranno le probabili formazioni?

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. Ballottaggi: Tonali 55% – Bennacer 45% Indisponibili: Ibrahimovic, Leao, Saelemaekers.

Fiorentina (4-2-3-1):Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Duncan; Callejon, Castrovilli, Kouamé; Vlahovic. Ballottaggi: Duncan 55% – Pulgar 45%
Indisponibili: Bonaventura, Ribery, Venuti.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. Ma comunque va ricordato che la Fiorentina ha vinto sempre negli ultimi due incontri a San Siro. La quota sulla vittoria del Milan è data a 1.67, la quota del pareggio si attesta a 4, mentre la quota della vittoria della Fiorentina è data a 4.75. Il Milan continua a segnare in Serie A almeno due gol a partita. Lo ha fatto anche senza Ibrahimovic (contro Crotone e Spezia), perciò si punta sull’Over 1,5 dei rossoneri a 1,60. Molto buono anche il 2,15 sul segno 1 a fine primo tempo, mentre il risultato di 2-0, paga 9,75.

Milan-Fiorentina: dove è possibile vedere la partita?

L’incontro di campionato tra il Milan e la Fiorentina sarà trasmesso da Dazn in streaming per smart tv, pc, smartphone e tablet. Il match potrà essere seguito anche in diretta tv su Sky al canale dedicato Dazn 1, sul 209.

Leggi anche: Il pronostico di Torino-Sampdoria, 9a giornata di Serie A

Pagina Twitter Milan: https://twitter.com/acmilan?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Fiorentina: https://twitter.com/acffiorentina

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20