Lunedì sera a Torino i granata ospiteranno la Sampdoria, in uno dei due posticipi del monday night di Serie A. Per la squadra di Giampaolo la situazione continua ad essere molto difficile, con l’ennesima rimonta subita domenica contro l’Inter. La Samp di Ranieri ha ottenuto finora il doppio dei punti del Toro, ma anche lei non è in formissima in queste ultime giornate. Di seguito il pronostico di Torino-Sampdoria.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-SAMPDORIA:

Torino (4-3-2-1): Sirigu; Nkoulou, Bremer, Lyanco (Nkoulou); Singo (Vojvoda), Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Bonazzoli (Verdi), Zaza. All. Giampaolo.
Indisponibili: Baselli, Izzo, Verdi, Belotti, Lukic, Gojak, Vojvoda, Ujkani.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley (Yoshida), Tonelli, Augello; Thorsby, Ekdal, Adrien Silva; Candreva, Quagliarella, Damsgaard. All. Ranieri.
Squalificati: Indisponibili: Keita.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Come detto entrambe le squadre non sono in formissima, con i granata che finora hanno ottenuto solamente 5 punti in 8 partite, mentre la Sampdoria ne ha fatti 10.

Nell’ultimo turno i granata hanno subito una pesante rimonta dall’Inter; il Toro dopo essere andato avanti per 0-2, nella ripresa si è fatto riprendere e battere per 4-2 dalla squadra di Conte. In generale i granata stanno avendo una stagione pessima, nella quale non riescono a trovare la giusta intesa e soprattutto una serie di risultati utili. Tra infortuni e contagiati inoltre i tanti assenti non stanno di certo aiutando Giampaolo, con il Torino che non riesce ad uscire dalle sabbie mobili in cui è entrato.

La Sampdoria invece, dopo una bella partenza, ha subito un netto calo, due il pari nel derby col Genoa e poi due KO consecutivi, in trasferta a Cagliari e poi in casa contro il Bologna nell’ultimo turno.

Due squadre in un momento delicato dunque, per le quali tornare a vincere sarebbe l’unica medicina.

GLI ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI TRA LE DUE SQUADRE:

Torino-Sampdoria 1-3; Sampdoria-Torino 1-0; Torino-Sampdoria 2-1; Sampdoria-Torino 1-4; Sampdoria-Torino 1-1.

IL PRONOSTICO DI TORINO-SAMPDORIA:

Il pronostico di Torino-Sampdoria, 9a giornata di Serie A.
Il pronostico di Torino-Sampdoria, 9a giornata di Serie A

Per quanto riguarda il pronostico di Torino-Sampdoria la partita si prospetta molto equilibrata, con le due squadre che non devono assolutamente perdere. Il nostro pronostico è il segno GOL, quotato 1.57 su Bet365, considerando anche le ultime sfide tra le due squadre, nelle quali le due squadre hanno quasi sempre segnato entrambe.

In alternativa proponiamo l’X primo tempo, quotato a 2.23 da Unibet, con le due squadre che almeno inizialmente cercheranno di non scoprirsi.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La gara sarà trasmessa in diretta da Sky Sport lunedì 30 novembre a partire dalle ore 18.30.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20