― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioMilan-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla in TV

Milan-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla in TV

Domenica 08 Novembre alle 20:45 si giocherà Milan-Hellas Verona, si sfidano due fra le squadre più in forma del campionato. Si metteranno a confronto la tecnica del Milan contro la fisicità dell’Hellas Verona. I rossoneri di solito soffrono questi tipi di match, ne è l’esempio la sfida vinta in trasferta per 2-1 con l’Udinese. il Milan dovrà risparmiare parecchie energie nel match con il Lille anche perché una vittoria contro L’Hellas Verona permetterebbe ai rossoneri di rimanere prima anche dopo la sosta quando ci sarà il match contro il Napoli di Gattuso.

Probabili Formazioni Milan-Hellas Verona

MILAN(4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Lazovic, Ilic, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Juric

Orario e dove vedere Milan-Hellas Verona

Milan-Hellas Verona si giocherà Domenica 08 Novembre alle 20:45 allo San Siro di Milano. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky.

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

Le possibili soprese del match potrebbero essere Saelemaekers e Kalinic. Saelemaekers da quando è arrivato il Milan ha fatto un miglioramento esponenziale, all’inizio sembrava un ragazzo timido ma pian piano ha messo in mostra le proprie qualità diventando imprescindibile per i rossoneri. Il belga da equilibrio alla squadra, il suo grande lavoro sulla fascia permette ai rossoneri di subire pochi gol. il suo acquisto per 7 milioni di euro è stato un vero e proprio affare. Kalinic è un ex della gara, avendo trascorso lui la stagione 2017/2018 con la maglia rossonera. Nella sua esperienza con il Milan non ha fatto benissimo questo potrebbe portarlo ad avere una voglia di rivalsa che potrà essere determinante per gli scaligeri. il croato da quando si è trasferito all’Hellas sembra aver ritrovato l’ambiente ideale, ad oggi non ha segnato molto, ma sta facendo tanto lavoro sporco che permette ai propri compagni di finalizzare.