Con l’approdo di Ralf Rangnick ai rossoneri, la difesa sarà rivoluzionata e in molti potrebbero salutare il Diavolo. Il tecnico e dirigente sportivo tedesco infatti considera Alessio Romagnoli come unico incedibile del reparto difensivo, essendo l’unico a rispecchiare appieno l’idea di calcio dell’esperto allenatore tedesco. Tra i vari Duarte, Gabbia, Musacchio e Kjaer solo uno resterà a Milano, con gli altri che saranno ceduti.

Calciomercato Milan - Milenkovic è il primo nome per la difesa
Milenkovic

I rossoneri stanno valutando diversi profili da poter regalare a Rangnick. Verrà fatto un tentativo per Milenkovic, difensore centrale classe 97′ della Fiorentina, ma la dirigenza viola farà di tutto per tenere il giocatore serbo in Toscana.

Real Madrid, nome nuovo per la difesa: piace Kristoffer Ajer del ...
Ajer, in forza al Celtic

L’altro nome a cui i rossoneri sono interessati è Ajer, classe 98′ norvegese in forza al Celtic, valutato circa 30 milioni dagli scozzesi. Sul giovane difensore norvegese ci sono anche Tottenham e RB Lipsia. L’ultimo nome, un po’ a sorpresa, arriva dalla Francia.

Tanguy Kouassi - Wikipedia
Kouassi

Interessa particolarmente il profilo di Tanguy Kouassi, difensore classe 97′ cresciuto nelle giovanili del PSG e paragonato al difensore senegalese Kalidou Koulibaly. Il giocatore ha esordito in prima squadra il 7 dicembre 2019 nella sfida contro il Montpellier vinta dai parigini per 3-1. Il ragazzo è in scadenza di contratto col club parigino e non ci sono ancora stati contatti per la discussione di un nuovo contratto. Sono tutti giocatori con caratteristiche molto differenti tra loro che però il prossimo allenatore/manager apprezza molto per completare il reparto.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20