La 30a giornata della Bundesliga vedrà andare in scena fra gli altri, il match fra Eintracht – Mainz. Alle 15:30 vedremo uno contro fra due compagini che vogliono assolutamente i tre punti. I padroni di casa arrivano al match, dopo la vittoria di misura per 2 – 1 (che vi invito a leggere qui). Sabato 6, Il Mainz sarà chiamata a un grandissimo sforzo, per riuscire a scardinare Commerzbank-Arena. Le due squadre si batteranno con le unghie e con i denti per accaparrarsi i tre punti.

La situazione prima di Eintracht – Mainz

Eintracht

La squadra di casa arriva al match Eintracht – Mainz dopo quattro match in cui ha ottenuto altrettanti punti. Il tabellino segna una vittoria, un pareggio e due sconfitte. La vittoria per l’Eintracht significherebbe superare il Colonia che ora è a 34 punti, contro i 32 del club di Francoforte.

Eintracht Francoforte, Eintracht – Mainz

Il club di Adolf Hütter a livello offensivo si classifica al sesto posto fra i migliori reparti avanzati del torneo. Contrariamente con 53 reti subite è allo stesso posto, però fra le peggiori difese del campionato. Il compito del tecnico tedesco deve essere questo quindi, il cercare di livellare questo divario. La società di Francoforte ha come obiettivo quindi di guadagnare ad ogni costo i tre punti, in un incontro che è alla loro portata.

Mainz

Nelle ultime quattro partite il Mainz ha guadagnato solo due punti. Venendo sconfitta in due occasioni e pareggiando in altrettanti scontri. Gli ospiti si trovano attualmente al 15° posto in classifica ad un solo punto dalla zona retrocessione. Attualmente il club di Magoza ha subito 62 gol, rivelandosi il peggior reparto difensivo del campionato.

Eintracht - Mainz
Mainz, Eintracht – Mainz

La retroguardia di Achim Beierlorzer ha quindi qualcosa da sistemare, sopratutto avendo in vista un incontro con una squadra molto forte offensivamente. Il Mainz di dovrà affidare ai gol del suo bomber Robin Quaison. La seconda punta svedese fino ad ora segnato 12 reti e distribuito due assist in 28 partite. Sarà quindi un cliente difficile per la difesa dell’Eintracht.

Probabili formazioni Eintracht – Mainz

Probabile formazione Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Rode, Fernandes; Kamada, Gacinovic, Kostic; Silva.

Probabile formazione Mainz (4-2-3-1): Muller; Baku, Bruma, Niakhate, Brosinski; Fernandes, Barreiro Martins; Awoniyi, Oniswo, Quaison; Szalai

Pronostico

Il nostro pronostico di Eintracht – Mainz, punta sui padroni di casa, che data la loro forma migliore il loro reparto offensivo non dovrebbe avere difficoltà a bucare le difesa avversaria. Il segno che suggeriamo è 1 quotato 1.97 sul sito della SNAI.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20