― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioCalciomercatoMilan: Sterling e Isco sono due possibilità concrete

Milan: Sterling e Isco sono due possibilità concrete

Il Milan subirà una rivoluzione societaria nel prossimo periodo con il fondo Investcorp, sempre più intenzionato a bussare alla porta di Elliot. La notizia non ha fatto altre che sorridere i tifosi che non vedono l’ora di dare il benvenuto ad altri interpreti di livello. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa è già avviata con una cifra attorno ai 300 milioni di euro che, secondo le indiscrezioni, il fondo vorrebbe investire sul mercato per acquistare ulteriori talenti. La dirigenza in particolare ha già iniziato a sondare due nomi, due certezze che nei loro club attualmente non ricevono più le attenzioni dovute.

Milan: con i soldi di Investcorp si punta a Sterling e Isco

Sono Raheem Sterling e Isco i due nomi che interessano al Milan. Due giocatori che con la loro esperienza potrebbero arricchire la rosa di Pioli nel prossimo calciomercato. L’inglese è ormai in rotta di collisione con Pep Guardiola che nelle ultime settimane lo sta ritenendo sempre meno importante. L’inglese non sopporta più il fatto di non essere la prima scelta e per questo sta seriamente pensando di sposare la causa rossonera, dopo che in molte occasioni aveva speso parole d’amore nei confronti del club di Milanello.

Assieme a Sterling, come detto, sul taccuino dei rossoneri è presente anche Francisco Isco, anche lui sul punto di lasciare il Real Madrid. Ancelotti infatti, nonostante lo consideri un grande giocatore, non lo pone mai dall’inizio. Al Milan, squadra che lo corteggia da anni, troverebbe un club adatto ad espreimere il proprio talento.


Il Manchester City pronto a sacrificare Sterling