― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: trovato l'accordo per la permanenza di Brahim Diaz

Milan: trovato l’accordo per la permanenza di Brahim Diaz

Il Milan avrà Brahim Diaz a disposizione per un’altra stagione. Il club rossonero, nelle ultime ore, ha trovato l’accordo con il Real Madrid per rinnovare il prestito del giocatore.

Milan: Tonali sempre più vicino, è la settima decisiva

Milan-Brahim: quali sono i dettagli dell’operazione?

Aveva terminato la stagione in crescendo diventando un punto di riferimento per il Milan di Stefano Pioli. Stiamo parlando di Brahim Diaz, fantasista spagnolo di proprietà del Real Madrid. L’ex Manchester City però giocherà ancora con la maglia rossonera e lo farà almeno per un’altra stagione. Stando a quanto riportato da “Tuttomercatoweb“, la società rossonera avrebbe trovato l’accordo con il club madrileno per la permanenza di Diaz. L’unico ostacolo era rappresentato da Zidane che non ha mai nascosto l’ammirazione nei confronti dello spagnolo. Con l’esonero del tecnico francese, il tutto si è ridotto ad una trattativa semplice che il Milan ha sempre pensato di poter definire. Dunque Diaz sarà un giocatore del Milan anche per la stagione 2021/2022 ed al termine di essa, il Milan potrebbe esercitare l’opzione di riscatto. Il costo totale dell’operazione dovrebbe essere di 3 milioni di prestito oneroso più 19 per l’esercizio del riscatto. Il Real Madrid però ha inserito una clausola di recompra a 27 milioni di euro che potrà essere esercitata entro un anno. Brahim Diaz dunque giocherà ancora in Italia e punta a diventare il nuovo numero 10 della squadra rossonera dopo l’addio di Calhanoglu.

Sito ufficiale Lega Serie A