― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioSerie AMilan Vs Roma: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Milan Vs Roma: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I rossoneri vanno a caccia del Napoli capolista, i giallorossi vogliono rimanere in corsa per l’Europa. Milan Vs Roma si giocherà domenica 8 gennaio 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.

MILAN VS ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I campioni d’Italia sono reduci dalla vittoria esterna di Salerno con la quale si sono portati a -5 dal Napoli. Nelle ultime cinque partite sono arrivai un pareggio, una sconfitta e tre vittorie.

I giallorossi hanno battuto nell’ultimo turno il Bologna guadagnando punti preziosì per credere nella qualificazione in Champions League. Va migliorato il rendimento, dato che nelle ultime cinque partite è arrivata soltanto una vittoria.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Solito 4-2-3-1 per i padroni di casa che dovrebbero schierarsi con Tatarusanu in porta, e linea difensiva composta da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. Centrocampista con Tonali e Bennacer, mentre in attacco Sarlemakers, Leao e Brahim Diaz supporteranno l’unica punta Giroud.

Mourinho non avrà a disposizione Zaniolo, motivo per cui si va verso la conferma della coppia d’attacco Dybala-Abraham. A centrocampo, ci saranno Celik, Tahirovic, Cristante, Pellegrini ed El Sharawi. In difesa, davanti a Rui Patricio, spazio a Mancini, Smalling ed Ibanez.

MILAN(4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Kaluku, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer Saelemakers, Leao, Brahim Diaz, Giroud. All. Pioli

ROMA(3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Celik, Tahirovic, Cristante, Pellegrini, El Sharawy, Dybala, Abraham

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 8 gennaio 2022 alle ore 20.45

Monza-Inter: probabili formazioni e dove vederla