L’acquisto di Bremer ha chiuso il capitolo “post De Ligt” per i bianconeri, ma non archivia il mercato generale della Vecchia Signora, Milenkovic resta un nome caldo per la Juventus, soprattutto in virtù del costo relativamente basso. Ovviamente però non c’è solo il serbo nella lista. Occhio dunque alle alternative.
Milenkovic nome caldo per la Juventus, altro innesto in vista?
Il serbo resta un profilo molto gradito ai bianconeri. La sua duttilità tornerebbe utile, Milenkovic infatti può giocare sia come difensore centrale che come terzino. Inoltre il prezzo chiesto dalla Fiorentina è molto basso, 15 milioni per la clausola rescissoria. La Viola però non vorrebbe lasciarlo partire, preferirebbe tenerlo ancora. Intanto però potrebbe profilarsi all’orizzonte un altro derby di mercato tra la Juventus e l’Inter. Anche i nerazzurri sono sul serbo, soprattutto ora che hanno perso Bremer e con la sempre dubbia permanenza di Skriniar.
Le alternative al Milenkovic
Il serbo resta il primo nome per rinforzare la difesa, ma per ovvi motivi la Juventus deve avere dei piani di riserva qualora non dovesse andare in porto l’operazione per Milenkovic.
Nella lista c’è il giovane canterano del Real Madrid Castilla Rafa Marin, difensore centrale classe 2002′. Per non parlare di Evan Ndicka, giocatore del Francoforte, ma con un prezzo del cartellino più alto rispetto a Milenkovic, circa venti milioni.
Ovviamente però non bisogna dimenticare le opzioni legate al PSG. Il club parigino sta svendendo diversi giocatori, in poche parole ha affisso il cartellone “saldi”. Oltre a Diallo ci sono anche Kimpembe e Kehrer in vendita. Gli ultimi due potrebbero diventare delle ottime opportunità di mercato per i bianconeri.
Luis Alberto e la Lazio al capolinea: Ilic e Vecino in arrivo?