― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioMontengero Gibilterra (probabili formazioni e Tv)

Montengero Gibilterra (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la seconda giornata del Gruppo G per le qualificazioni a Qatar 2022. Si tratta di un’ottima chance per i padroni di casa di mettere in cassaforte altri punti necessari per la rincorsa al mondiale. Gli ospiti sicuramente cercheranno di fare contenimento e di limitare i danni. Montengero Gibilterra si giocherà sabato 27 marzo alle ore 15,00 presso lo stadio Pod Goricom di Podgorica, capitale del Montenegro.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno avuto qualche problema nella gara d’esordio contro la Lettonia. Tuttavia sono riusciti a strappare faticosamente i tre punti grazie alla doppietta di Jovetic, vecchia conoscenza del nostro calcio. Probabilmente era lecito aspettarsi un risultato più rotondo, ma va detto che i montenegrini non giocavano da quattro mesi. In più le gare d’esordio sono sempre una trappola in cui non bisogna cadere.
La modesta Gibilterra ha preso “solamente” tre gol contro la Norvegia. Ma bisogna sottolineare come la difesa è riuscita a tenere a bada uno degli attaccanti più forti del panorama mondiale, ovvero Haaland. Gibilterra era rimasta in gara fino al 43′ del primo tempo anche grazie ad un’ottima prestazione del portiere Coleing, poi la Norvegia ha preso il sopravvento.

Montengero Gibilterra: probabili formazioni

Radulovic dovrebbe optare per il 4-2-3-1. Mijatovic in porta e linea difensiva con il laziale Marusic, Simic, Vujacic e Radunovic. A fare da diga davanti alla difesa ci saranno probabilmente Scekic e Kosovic. Sulla trequarti potrebbero partire dal primo minuto Ivanovic, Jovetic e Haksabanovic. In avanti giocherà Beqiraj.
5-4-1 per Ribas, il tecnico di Gibilterra. Tra i pali giocherà Coleing. Il pacchetto arretrato vedrà all’opera Sergeant, Chipolina, Wiseman, Mouelhi e Mascarenhas-Olivero. Walker, Annesley, Bosio e Valarino formeranno il centrocampo. L’unico attaccante invece sarà Styche.

Dove vedere la gara

Il match non sarà visibile in chiaro sulla Tv. Sarà tuttavia possibile vederlo tramite streaming.

Irlanda-Lussemburgo (prepartita)