Sabato 27 Febbraio si giocherà la sfida Monza-Cittadella, si sfideranno la seconda della classe contro la quinta. E’ una sfida che mette a confronto due fra le squadre più in forma del campionato.
Conferenza Chievo Verona-Monza
Come ci arriva il Monza?
Il Monza nell’ultimo match fuoricasa con il Chievo Verona ha vinto 1-0, il gol di Balotelli ha permesso al club brianzolo di un vincere uno scontro diretto importantissimo. La squadra di Brocchi si presenta a questo match con quasi tutti gli effettivi, potendo far entrare dalla panchina giocatori che potrebbero decidere il match anche entrando a gara in corso.
Come ci arriva il Cittadella?
il Citadella nell’ultimo match ha perso in casa 3-0 contro la Reggiana. Un risultato clamoroso se si guarda la classifica, il Cittadella è al 5 posto, la Reggiana al 17esimo posto. La differenza l’ha fatta la voglia di vincere degli emiliani. Nei granata è presente un giocatore che il duo Galliani-Berlusconi conoscono bene, Giacomo Beretta, l’attaccante del Cittadella è rimasto sotto l’ala rossonera per 7 anni, girovagando in giro per l’Italia. Beretta avrà una grande voglia di rivalsa per mostrare al suo ex dirigente, Galliani, i miglioramenti fatti nella sua carriera.
Orario e dove vedere Monza-Cittadella
Monza-Cittadella si giocherà Sabato 27 Febbraio alle ore 16:00:00 allo Stadio Brianteo di Monza. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta su DAZN.
Probabili Formazioni Monza-Cittadella
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Balotelli, Mota Carvalho.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Benedetti; Proia, Pavan, Branca; D’Urso; Beretta, Tavernelli
Pronostico Monza-Cittadella
il Monza parte favorito in questa sfida, anche grazie alla posizione in classifica, ma abbiamo visto molte volte la squadra di brocchi inciampare in qualche match. Il Cittadella farà di tutto per bloccare la strada alla squadra lombarda.