― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioMonza Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Monza Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la seconda giornata della Serie B 21/22. Il Monza ha stentato all’esordio e necessita di una vittoria, la Cremonese invece ha avuto un ottimo inizio di stagione contro il Lecce. Monza Cremonese si giocherà domenica 29 agosto alle ore 20.30 presso lo stadio U-Power Stadium di Monza.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno contro la Reggina. I brianzoli non hanno disputato una buona gara, risultando sterili e poco incisivi. La squadra di Stroppa è in evidente fase di rodaggio, questa è forse l’unica attenuante. Quello che salta all’occhio però è l’assenza di un attaccante di peso. L’attacco leggero sceso in campo contro i calabresi è risultato troppo sterile in fase relizzativa. Un attaccante di razza darebbe ai brianzoli una grande mano in vista di una stagione in cui la promozione è un obbiettivo reale.
Discorso diverso per la Cremonese. Impatto davvero positivo per i grigiorossi, lo 0-3 rifilato al Lecce è un segnale davvero importante. La squadra ha dominato una delle candidate alla promozione diretta e senza mai andare in affanno in difesa. Quando i salentini sono andati alla conclusione c’era Carnesecchi a rispondere presente. Occhio a questo portiere classe 2001, potrebbe essere l’anno dell’esplosione.

Monza Cremonese: probabili formazioni

Possibile 3-5-2 per il Monza di Stroppa. In porta confermato Di Gregorio, in difesa spazio a Caldirola, Paletta e probabilmente a Pirola. Il diciannovenne scuola Inter potrebbe sostituire lo squalificato Sampirisi. Sulle corsie esterne del centrocampo Carlos Augusto e Pedro Pereira, in mezzo al campo Brescianini-Scozzarella-Colpani. In avanti ci sarà uno tra Mota e Ciurria, probabilmente Gytkjaer partirà titolare.
Solito 4-2-3-1 per Pecchia. Tra i pali ci sarà sicuramente Carnsecchi. La linea difensiva dovrebbe essere formata da Sernicola, Ravanelli, Okoli e Valeri. Cerniera di centrocampo che potrebbe vedere all’opera Valzania e Castagnetti. Trequarti con Baez, Buonaiuto e Zanimacchia. In avanti ci sarà ancora Ciofani.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile sia su Sky Sport che su DAZN.

Buffon rende ricca la Serie B 21/22