fbpx

Monza Juventus (probabili formazioni e Tv)

Date:

Gara valida per la settima giornata della Serie A 22/23. I brianzoli hanno cambiato allenatore nel tentativo di riscattare questo avvio d campionato disastroso. Match importante anche per i bianconeri, che devono subito ripartire dopo la batosta contro il Benfica in Champions League.
Monza Juventus si giocherà domenica 18 settembre alle ore 15:00 presso lo stadio Brianteo, conosciuto come U-Power Stadium, di Monza.

Come arrivano le squadre?

Zero vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. Questo è il rullino di marcia dei brianzoli, il primo impatto con la Serie A è stato a dir poco sconvolgente. L’ultima gara contro il Lecce, terminata 1-1, è costata la panchina a Giovanni Stroppa. Ora la squadra è stata affidata a Raffaele Palladino, nel tentativo di rilanciare il Monza dopo questa prima fase di campionato decisamente non all’altezza.
Settimana terribile per i bianconeri. Il pareggio contro la Salernitana ormai fa parte del passato, ma la scossa non c’è stata. Contro il Benfica in Champions League è arrivata una sconfitta per 1-2, mai prima d’ora la Vecchia Signora aveva perso le prime due gare della massima competizione europea. La panchina di Massimiliano Allegri non è a rischio, forse più per il pesante contratto che lega il tecnico alla Juventus. Non è però da escludere un cambio di guida in caso di ennesimo risultato deludente contro i lombardi.

Monza Juventus: probabili formazioni

Il nuovo tecnico dei brianzoli ripartirà dal 3-5-2 e con Di Gregorio tra i pali. Per la difesa i favoriti sono Marlon, Pablo Marì e Izzo. Sulle corsie esterne dovrebbero partire titolari Carlos Augusto e Birindelli. Pessina, Rovella e Sensi formeranno il tridente di centrocampo. Per l’attacco ci sarà molto probabilmente Gytkjaer a fare coppia con Caprari.
Per i bianconeri non ci sarà Allegri, squalificato dopo le vicende relative alla gara con la Salernitana. In panchina c’è il vice Landucci. Si riparte dal 4-3-3 e in porta ci sarà ancora Perin. Bonucci e Bremer saranno confermati al centro della difesa. I due saranno fiancheggiati da Danilo e Alex Sandro. Per il centrocampo le certezze sono Miretti e Paredes. Dovrebbe partire titolare McKennie. In attacco Cuadrado, Kostic e Vlahovic.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Ahy Juventus, il Benfica espugna Torino

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Bari-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valido per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Ascoli Vs Perugia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Ternana Vs Parma: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Venezia Vs Spal: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...