― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioMonza-Pisa: probabili formazioni e dove vederla in TV

Monza-Pisa: probabili formazioni e dove vederla in TV

Venerdì 12 Febbraio si giocherà la sfida Monza-Pisa, si sfidano la seconda della classe contro l’undicesima. E’ una sfida che mette a confronto una fra le squadre più in forma del campionato, il Monza, è una fra le peggiori difese fra il campionato, il Pisa. il Monza non è una squadra che segna moliti gol, riuscirà a segnare molti gol alla difesa toscana?

Dichiarazioni Brocchi, dopo Vicenza-Monza

Come ci arriva il Monza?

il Monza nell’ultimo match ha sconfitto il Vicenza fuoricasa 2-1, tutto è successo nei minuti finali, dove Dani Mota e Marco D’Alessandro hanno segnato due gol nell’arco di 5 minuti. Dopo pochi minuti, è arrivato il gol di Lanzafame, arrivato solo qualche giorno fa. il Monza è riuscito a mantenere la guardia alzata, non subendo il gol del pareggio. Il Monza troverà il Pisa con il morale a terrà dopo aver subito il gol del pareggio al 93esimo. I brianzoli dovranno stare attenti a non sottovalutare i toscani, hanno giocatori forti da non sottostimare.

Come ci arriva il Pisa?

il Pisa ha pareggiato in casa con la Salernitana 2-2. I toscani sono passati in vantaggio nel secondo tempo con Mazzitelli e Marconi, per poi subire il gol del pareggio al 93esimo che ha tagliato le gambe alla squadra di D’Angelo. Il Pisa troverà il Monza con l’entusiasmo alle stelle, ma la squadra toscana vorrà giocare un bel tiro mancino alla squadra di Brocchi.ù

Orario e dove vedere Monza-Pisa

Monza-Pisa si giocherà Venerdì 12 Febbraio alle 21:00 allo Stadio Brianteo di Monza. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta su DAZN.

Probabili Formazioni Monza-Pisa

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Diaw, Mota Carvalho.

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Beghetto; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Vido; Palombi, Marconi

Pronostico

il Monza parte favorito in questa sfida, anche grazie alla posizione in classifica, ma abbiamo visto molte volte la squadra di brocchi inciampare in qualche match. Il Pisa farà di tutto per bloccare la strada alla squadra lombarda.