Monza-Salernitana, match valido per la sedicesima giornata di Serie B, si giocherà mercoledi 30 dicembre 2020 alle ore 16 allo stadio Brianteo.
Come arrivano le squadre?
I padroni di casa si sono ripresi bene dopo la sconfitta di Pescara ottenendo due vittorie consecutive contro Ascoli e Cremonese che li hanno proettati al terzo posto con 26 punti. I granata, invece, guidano con merito la classifica con 31 punti, frutto di 9 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.
Monza-Salernitana:le probabili formazioni
Brocchi si affiderà al 4-3-3 con Di Gregorio in porta, Bettella e Bellusci centrali, mentre Sampirisi e Carlos Augusto agiranno sulle fasce. Centrocampo con Armellino, Fossati e Barillà. In avanti, potrebbe debuttare Balotelli al fianco di Boateng e Mota.
Castori dovrebbe ritornare al 4-4-2 con Belec tra i pali, linea difensiva composta da Casasola a destra, Lopez a sinistra, Aya e Gyomber centrali. A centrocampo, Di Tacchio e Schiavone, con Kupisz e Anderson sulle corsie laterali. In avanti, Djuric e Tutino.
MONZA(4-3-3): Di Gregorio, Sampirisi, Bettella, Bellusci, Carlos Augusto, Armellino, Fossati, Barillà, Mota, Balotelli, Boateng. All. Brocchi
SALERNITANA(4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Lopez, Kupisz, Di Tacchio, Schiavone, Anderson, Djuric, Tutino. All. Castori
hVenezia-Salernitana 1-2: i granata vanno in fuga
aCremonese-Monza: i brianzoli vincono il derby
Dove vederla in tv
il match sarà visibile in esclusiva su Dazn mercoledì 30 dicembre 2020 alle ore 16.