Venerdì 25 settembre inizia ufficialmente il campionato di Serie B, si inizierà con il big match Monza-Spal allo stadio Brianteo alle 16:45

Orario e dove vedere Monza-Spal

Monza-Spal si giocherà Venerdì 25 settembre alle 16:45 allo Stadio Brianteo di Monza. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Inizialmente la gara si sarebbe dovuta giocare alle 21, poi successivamente è stata spostata alle 16:45

Come ci arriva il Monza

il Monza in questo ritiro estivo ha disputato 4 amichevoli contro: Milan, Lecco, Vicenza e Alessandria. Il primo match ha visto sconfitti i brianzoli per 4-1 contro il Milan, invece con Lecco e Alessandria sono arrivate due vittorie intervallate dal pareggio con il Vicenza. il Monza si è rinforzato in maniera importante per puntare la serie A, sono stati acquistati ben 10 giocatori, e sembra che Galliani non si voglia fermare, l’obbiettivo ora è una mezz’ala, il nome è Valerio Verre della Sampdoria.

Galliani sulle aspettative di stagione “”Questo campionato di B è piu’ difficile di quanto pensassi, pensavo che le squadre provenienti dalla A fossero maggiormente disponibili a vendere giocatori, invece il mercato è bloccato e lo impedisce. Quindi Brescia, Lecce e Spal restano avversari molto temibili”

Come ci arriva la Spal

La Spal ha disputato un precampionato molto interessante, i ferraresi sono scesi in campo 3 volte contro: Pontedera, Vis Pesaro e Udinese. In tutti e tre i casi sono arrivate delle vittorie. Il risultato più importante è stata la vittoria 1-0 contro l’Udinese con gol di Dickmann. La Spal in questo mercato ha acquistato a titolo definitivo giocatori di esperienza come Tomovic e D’Alessandro, già presenti l’anno scorso, e risulta interessatissima a Esposito dall’Inter in prestito.

Sulla partita si è espresso il presidente della Spal, Walter Mattioli: “Sarà una sfida importante, il Monza è una candidata per vincere. Sarà difficile, non vediamo l’ora di iniziare per dimenticare quello che successo negli ultimi mesi ma vogliamo essere protagonisti. Serviranno determinazione e preparazione, abbiamo qualcosa da farci perdonare dai nostri tifosi”.

Probabili Formazioni Monza-Spal

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Paletta, Bellusci, Sampirisi; D’Errico, Barberis, Armellino; Chiricò; Maric, Finotto.

SPAL (3-4-2-1): Berisha; Tomovic, Okoli, Vicari; Dickmann, Missiroli, Valoti, Strefezza; Jankovic, D’Alessandro; Floccari.

Pronostico Monza-Spal

Sentendo le parole di Galliani dovrebbe partire favorito la Spal, anche per una questione di continuità di squadra, ma il Monza è attrezzato per la serie B e potrebbe regalare qualche sorpresa

Segno X

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20