La 26esima giornata del campionato di Serie B prevede anche la sfida tra Monza vs Lecce. Si giocherà domenica 27 febbraio alle 15.30 allo stadio Brianteo e il match verrà trasmesso sui canali DAZN. Chi avrà la meglio?
Serie B: il riassunto della 25° giornata
Monza vs Lecce: come si presentano le squadre?
La partita tra Monza e Lecce che si giocherà domenica, si prospetta entusiasmante. Entrambe le squadre infatti si trovano in una posizione alta in classifica perché i padroni di casa sono quinti con 44 punti mentre gli ospiti secondi a quota 46. Le formazioni cercano la vittoria per guadagnare i tre punti e affermarsi ancora di più in graduatoria. I brianzoli, durante la scorsa giornata di campionato hanno stravinto sul Pordenone: il risultato finale è stato di 1-4 mentre i giallorossi hanno perso per 1-2 contro il Cittadella. La gara di domenica sarà importante perché la squadra pugliese vorrebbe riprendersi la vetta della classifica in cui ora si trova il Brescia mentre il Monza desidera assolutamente rimanere in zona playoff e punta alla Serie A.
Le probabili formazioni
- MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, C. Augusto; P. Pereira, Colpani, Mazzitelli, Machin, Molina; Valoti, Mancuso. A disp.: Sommariva, Donati, Caldirola, Bettella, Siatounis, Antov, Mota C. All.: G. Stroppa.
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski. A disp.: Plizzari, Bleve, Vera, Simic, Bjorkengren, Blin, Asencio. All.: M. Baroni.