L’undicesima giornata del campionato di Serie A è ormai alle porte. La Lazio di Inzaghi sfiderà il Verona di mister Juric che proverà a dare del filo da torcere ai biancocelesti. L’allenatore piacentino potrebbe far riposare alcuni giocatori e schierarne altri, fra cui anche Vedat Muriqi.
Muriqi pronto per il Verona?
Vedat Muriqi è stato acquistato dalla Lazio durante la finestra di mercato estivo. Il gigante del Kosovo ex Fenerbahce non ha ancora segnato nessun gol con la maglia biancoceleste. Inzaghi però non si preoccupa di questo perchè ogni attaccante ha i propri tempi. Muriqi con la squadra turca e con la sua Nazionale ha gonfiato la rete più di qualche volta e riuscirà a farlo anche qui in Italia. Durante le gare di Champions League il giocatore è stato schierato in diverse occasioni in sostituzione di altri attaccanti, non è però risultato troppo incisivo. Contro lo Zenit San Pietroburgo Muriqi aveva riportato un dolore muscolare poi rivelatosi una lesione di primo grado che gli sarebbe costato uno stop di almeno 15 giorni.
Adesso l’attaccante sembra aver recuperato e contro l’Hellas Verona, Inzaghi potrebbe decidere di inserirlo in campo al posto di altri giocatori che devono riposare. È il caso di Immobile che in questo periodo tra Serie A e Champions ha disputato tantissime gare. Per il giocatore kosovaro, quella contro il Verona potrebbe essere l’occasione giusta per emergere e dimostrare le proprie capacità.