fbpx

Nadal e Tsitsipas in finale all’ATP di Barcellona

Date:

Nadal e Tsitsipas si scontreranno nella finale del torneo ATP di Barcellona. I due tennisti sono pronti a prendersi la vittoria e il trofeo della competizione spagnola. Sarà un incontro entusiasmante per gli appassionati di tennis che vedranno il numero tre del mondo sfidare il quinto tennista più forte. La partita si giocherà oggi pomeriggio domenica 24 aprile, a partire dalle 16.00. Sarà visibile sul canale Sky Sport Uno o Sky Sport Arena.


Sinner eliminato da Tsitsipas all’ATP di Barcellona


Nadal e Tsitsipas: chi avrà la meglio a Barcellona?

Il torneo ATP di Barcellona sta per terminare, ovviamente prima di concludersi deve giocarsi la fase finale. I due tennisti che si batteranno sono Rafael Nadal e Stefanos Tsitsipas che si sono già confrontati in altri tornei. Lo spagnolo conduce per 6 vittorie a 2, nonostante questo però non vuole sottovalutare il greco che ultimamente sta collezionando successi su successi. Stefanos malgrado la sua giovane età non teme il confronto diretto con un campione come Nadal: in campo darà il massimo.

Il maiorchino numero tre al mondo è in cerca del suo 87esimo trofeo mentre il greco cercherà di replicare il risultato ottenuto a Montecarlo. Tsitsipas è riuscito ad accedere alla finale dell’ATP di Barcellona dopo avere trionfato contro Jannik Sinner che si è quindi fermato alle semifinali. Nadal dal canto proprio ha vinto contro Pablo Carreno Busta per 6-3, 6-2. Gli appassionati di tennis non vedono l’ora di assistere alla sfida pomeridiana che oltre alla vittoria di uno dei due atleti, regalerà loro ulteriori punti per il ranking ATP. Chi avrà la meglio tra i due?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ventiduesima giornata Serie A 2022/2023: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Bari-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valido per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Ascoli Vs Perugia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Ternana Vs Parma: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...