La situazione dell’Inter è più calma dopo la vittoria col Cagliari, e proprio da quelle parti potrebbe arrivare un colpo di mercato. Tutti sanno che ormai l’avventura di Samir Handanovic con la squadra nerazzurra si sta concludendo. Occorre quindi un sostituto capace e reattivo come Cragno. Nainggolan-potrebbe essere la carta giusta per far diventare il portiere del Cagliari il nuovo numero uno dell’Inter.
Handanovic: un portiere nerazzurro a scadenza
Filip Stankovic è il futuro a lungo termine tra i pali, ma l’Inter ragiona anche su quello a breve termine per sostituire Samir Handanovic. La prova eccellente del portiere del Cagliari Alessio Cragno contro la squadra nerazzurra ha messo in luce qualità degne di nota. Inoltre si parla anche di Musso e Silvestri, ma Cragno è il più convicente tra i tanti nomi in circolo. E qui entra in ballo Radja Nainggolan.
Nainggolan: possibile scambio in vista per il giocatore?
Nainggolan è fuori dal progetto Conte, quindi è facilmente sacrificabile. Il Cagliari potrebbe farsi avanti nella finestra di Gennaio per il centrocampista Belga, da tempo tenuto sotto osservazione. Ma lo scambio non è così facile, la squadra Sarda chiede per il portiere 25 Milioni di Euro, i nerazzurri ne vogliono 12 per Nainggolan. Inoltre Cragno percepisce 1 milione di euro mentre il Ninja ne prende 4 più bonus e chiede un contratto importante alla Godin, almeno fino al 2023 per tornare in Sardegna. Operazione complicata, ma da non escludere: Cragno piace ai nerazzurri e Nainggolan può essere la chiave per avviare l’affare.
Leggi anche: Cagliari-Inter- 1-3: i nerazzurri vincono faticando
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor