Napoli-Cagliari è uno dei posticipi della sesta giornata di Serie A. Sarà disputato allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 20.45. Le due squadre provengono da due situazioni di classifica differenti. I partenopei di Spalletti sono la squadra più in forma del momento, con cinque partite su cinque e sole due reti subite.
Il Cagliri di Mazzarri non ha ancora carburato nonostante i buoni propositi visti all’Olimpico contro la Lazio ma che sono stati annietati dalla pessima prestazione cotnro l’Empoli.
Come arrivano le squadre?
Il Napoli cercherà di portare a sei il proprio filotto di vittorie. Nessuno si sarebbe aspettato un collettivo così forte e convincente. Tra i tanti spicca Anguissa, arrivato da poco ma già integrato alla perfezione, e Osimhen, finalmente la punta che il Napoli aspettava. Per il resto dovrebe confermarsi la formazione di Genova con la sola eccezione di Rrahmani.
Il Cagliari di Mazzarri si prepara alla sua seconda trasferta dopo quella dell’Olimpico. Contro l’Empoli si è visto però una quadra ancora in fase di costruzione, le cui uniche certezze sono Cragno e Joao Pedro. Per il resto l’ex tecnico di Napoli e Inter spera di ritrovare Keità Baldè e l’esplosivitià di Nandez, che sono mancati contro i toscani.
Dove vederla
La partita Napoli-Cagliari, gara che si giocherà al San Paolo domenica 26 settembre alle ore 20.45, sarà disponibile su DAZN.
Probabili formazioni Napoli-Cagliari
- NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
- CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Grassi, Strootman, Dalbert; Pereiro, Pavoletti.