Napoli e Torino si affronteranno al San Paolo sabato sera, nell’anticipo della 26° giornata del campionato di serie A. Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del decoder Sky)
Sarà il confronto 132 tra Napoli e Torino in Serie A e la 66esime edizione in casa azzurra, con 27 vittorie Napoli, 30 pareggi, 8 successi Torino.
Dopo il pareggio in Champions contro il Barcellona, gli uomini di Gattuso sono pronti a riaffacciarsi sul campionato. Il Napoli viene da 4 vittorie nelle ultime 5. Al San Paolo però il dato non è dei migliori: 4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, cinque delle quali nelle ultime sei.
Il Torino, che la settimana scorsa non ha giocato a causa dei problemi relativi al coronavirus, viene da un momento molto difficile: i granata occupano la 15esima posizione in classifica con 27 punti, con 5 punti di margine dal Genoa 18esimo.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso
Indisponibili: Mertens, Koulibaly, Malcuit, Llorente
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Nkoulou; De Silvestri, Baselli, Rincon, Berenguer, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Longo
Indisponibili: Millico