Napoli v Lazio – Pre Partita

0
2
match

Prima giornata di ritorno e subito match da seguire. Al San Paolo Ancelotti senza Insigne, Allan e Koulibaly ospita una Lazio volenterosa pronta anche a vincere

Ennesimo scontro sull’asse Roma-Napoli. Quella di Domenica sarà senza dubbio un match da seguire dal fischio d’inzio fino a quello finale.

Gli strascichi del filone razzismo hanno accompagnato, e tutt’ora ancora accompagnano, la squadra di Ancelotti che sembra essere bersagliata Domenica dopo Domenica da tutte le curve d’Italia.

Domenica però i tifosi bianco celesti non saranno presenti perchè, come si evince dal comunicato dell’Osservatorio Nazionale, i tifosi della Lazio per via del loro gemellaggio con i tifosi Interisti avrebbero creato disagio cercando il contatto con i Napoletani. Detto ciò passiamo al campo dove troviamo alcune statistiche interessanti.

IL PUNTO

match

Il Napoli arriva a questo match imbattuto da 13 partite casalinghe mentre la Lazio da 3 risultati utili (2 vittorie e il pareggio discusso con il Torino).

Ancelotti dovrà fare a meno di Koulibaly, Allan e Insigne squalificati e dovrà rinunciare anche ad Hamsik che al 90% non dovrebbe essere della partita. Attenzione anche a Mertens in dubbio fino al calcio d’Inizio con Verdì che potrebbe sostituirlo e Ounas che andrebbe a completare il pacchetto di centrocampo.

Inzaghi invece lascia a casa Marusic squalificato e potrebbe non avere a disposizione ne Berisha ne Durmisi entrambi non al meglio fisicamente come si è potuto vedere già nella partita di Coppa Italia con il Novara.

match

Come si può notare dalla prima grafica la Lazio è una squadra che punta spesso sui passaggi filtranti mentre il Napoli è una squadra che difende, in questa annata, in modo pessimo sui fuorigiochi e questa volta senza Koulibaly che è il punto cardine della retroguardia ci potrebbero essere seri problemi.

GIOCATORI CHIAVE

A mio avviso Milinkovic-Savic potrebbe essere, per la Lazio, il giocatore decisivo. Abile anche nel gioco aereo, tema dove il Napoli deficita, potrebbe dare quella marcia in più alla squadra allenata da Inzaghi. Tutto starà nel fatto che sia o meno la sua giornata positiva…se lo sarà la Lazio avrà senza dubbio ottime possibilità.

match

Per il Napoli invece ho sceltro Diawara perchè il centrocampista della Guinea può sfruttare l’assenza di Allan per dare risalto alle suo ottime doti. Saranno senza dubbio nei suoi piedi le chiavi del centro campo azzurro e da lui passeranno il 90% dei palloni quindi se non sarà in giornata o se sbaglierà troppi palloni nella propria metà campo potrebbe seriamente rovinare i piani di Ancelotti.

match

PROBABILI FORMAZIONI

match

Come già detto in precedenza per il Napoli il dubbio potrebbe essere solo Mertens in questa grafica che vi ho proposto. Al suo posto potrebbe giocare Verdi che verrebbe a sua volta sostituito da Ounas. Le caratteristiche dovrebbero rimanere pressochè invariate.

La Lazio invece dovrebbe proporre Lukaku al posto dello squalificato Marusic con Wallace nella difesa a tre e Luis Alberto dietro Immobile e Caicedo.

IL PRONOSTICO

match

Come ci mostra GoWin la Lazio ha solo 2 vittorie esterne nelle ultime 5 gare lontano dall’Olimpico ma allo stesso tempo è una squadra che, salvo la gara con l’Atalanta, almeno un goal lo mette a segno.

Napoli che invece, eccezion fatta per il Chievo, ha vinto le ultime 3 gare (4 vittorie e 1 pari nelle ultime 5 al San Paolo). Partenopei che hanno nelle corde la media di circa 2 goal a partita.

Il mio pronostico è dunque un bel segno GOAL a 1.64 (Gioca1x2) o in alternativa il segno OVER 2.5 a 1.76 (Gioca1x2)

Vi ricordo in oltre che su questa gara con il CODICE PROMO di Gioca1x2 VD3XJ potrete usufruire della promozione dedicata a questo match!

Effettuate un versamento minimo di 20€ e piazzate una singola sull’RISULTATO ESATTO di Napoli v Lazio e una singola sull’ESITO FINALE. Se sbagliate il risultato esatto ma indovinerete l’esito finale per voi un Bonus fino a 10€

Al seguente link —> https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-giro-di-boa/ troverete la mia multipla per l’intero week end di Serie A! Non perdetela!

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

match
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.