Sabato 19 marzo alle ore 15 al Diego Armando Maradona di Napoli si affrontano Napoli vs Udinese. I ragazzi di Spalletti cercano i tre punti e sperano nel passo falso del Milan.
Napoli vs Udinese: da dove iniziamo
Napoli
Dopo l’esclusione dalle coppe europee Luciano Spalletti può concentrarsi sul lavoro infrasettimanale e dedicarsi allo studio degli schemi e dei movimenti giusti per far girare meglio la squadra. Contro l’Udinese sulla fascia sinistra dovrebbe tornare il capitano Lorenzo Insigne e molto probabilmente Zielinsky partirà dalla panchina. Non per demerito ma rinunciare al terzetto Fabian, Lobotka e Anguissa dopo la vittoria a Verona sembra piuttosto difficile. Squadra che vince non cambia o al massimo solo per far spazio al capitano. Il Napoli ha vinto l’ultima partita. Ha segnato nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 5 gare. Possiede uno stato di forma regolare.
Tutte le informazioni delle partite di Serie A
Udinese
La squadra di mister Cioffi viene dal pareggio interno con la Roma. I giallorossi trovano il pari allo scadere che tuttavia per i bianconeri è beffardo. Tuttavia pochi sono i dubbi per Napoli Silvestri in porta. La difesa sarà composta da Becao, Marì e Zeegelaar. Tocca all’olandese prendere il posto di Perez che non dovrebbe farcela a recuperare dalla distorsione alla caviglia rimediata contro la Roma. A centrocampo rientra Walace. Il brasiliano riprenderà il suo ruolo davanti alla difesa. Makengo e Pereyra le due mezz’ali. Sugli esterni intoccabili Udogie e Molina. Davanti la coppia Deulofeu-Beto. L’Udinese ha pareggiato l’ultima partita. Non perde da 4 gare. Va a segno da 4 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 5 gare. Possiede uno stato di forma regolare.
Napoli vs Udinese: probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne.
All. Spalletti
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
All. Cioffi
Dove vederla in Tv e streaming
La sfida Napoli vs Udinese verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22.