Neymar ha rinnovato con il PSG fino al 2025. Esatto, l’attaccante brasiliano con il contratto in scadenza a giugno 2022, indosserà ancora la maglia della società parigina. Il brasiliano, siglando il contratto, ha così messo a tacere tutte le voci che lo volevano lontano dal PSG e fatto gioire i tifosi parigini.
Disfatta PSG contro il Manchester City
Neymar ha rinnovato con il PSG: quali i termini del contratto?
L’attaccante brasiliano, tra i più forti in circolazione, ha rinnovato il contratto con il Paris Saint-Germain fino al 2025. Neymar indosserà ancora la maglia del club parigino che negli ultimi anni lo ha consacrato tra i giocatori migliori d’Europa e non solo. La trattativa non è stata affatto semplice: in molti pensavano che il brasiliano sarebbe tornato a Barcellona. La scorsa estate la società catalana aveva addirittura spedito a Parigi un emissario per azzardare una trattativa. Neymar però è felice nel club francese e per questo ha deciso di rimanere. Il giocatore guadagnerà circa tre milioni di euro al mese.
Nel comunicato ufficiale del PSG, il giocatore fa sapere: “È un grande onore prolungare l’avventura con il Psg. Sono felice qui. Sono fiero di fare parte di questo gruppo, di lavorare con questi giocatori e questo grande allenatore e di far parte della storia del club. Cose che mi fanno credere ancora di più in questo grande progetto. Sono cresciuto anche come persona e spero di vincere altri trofei con il Psg”. Ora la società francese deve cercare di prolungare il contratto di Mbappé.