fbpx
Ottobre27 , 2021

NFL – Il recap della Preseason 2021

Related

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Ascoli Spal: probabili formazioni e tv

Ascoli Spal è una partita della decima giornata di...

Share

In attesa di vederle scendere in campo durante il kickoff della regular season, le 32 franchigie della NFL hanno ufficialmente concluso i match della Preseason 2021. A differenza dell’anno scorso, la lega ha permesso alle squadre di scendere in campo prima dell’inizio del campionato, ridando il via al consueto appuntamento con le gare di preparazione alla stagione regolare. Ogni franchigia ha avuto l’occasione di iniziare a testare sul campo i suoi rookies e la condizione dei giocatori al termine del training camp.

Come si è conclusa la Preseason 2021 per le 32 franchigie di NFL?

È ancora presto per definire l’attuale stato di forma delle 32 franchigie in vista dell’inizio della stagione. Nel frattempo però, la Preseason 2021 ha iniziato a fornire un assaggio di quello che attenderà tifosi e appassionati all’inizio del campionato 2021, con la prima gara in programma giovedì 9 settembre. Nella partita inaugurale della nuova stagione, i campioni in carica dei Tampa Bay Buccaneers se la vedranno con i Dallas Cowboys.

Gli score delle 32 franchigie

Colts, Chiefs, Bills, Ravens, Broncos, Patriots e Browns chiudono la loro Preseason con lo score di 3-0 e mandano ottimi segnali in vista dell’imminente stagione. Non ottengono nessuna vittoria Lions, Vikings, Packers, Rams, Giants, Falcons e Cowboys. Dallas chiude la sua Preseason con lo score di 0-4, contando anche l’Hall of Fame Game perso contro gli Steelers, che terminano invece gli impegni pre campionato con un fiducioso 3-1.

Nemmeno gli Eagles riescono a portare a casa delle vittorie e, oltre alle due sconfitte subite, si devono accontentare del pareggio portato a casa contro i Jets. La sponda verde di New York chiude la Preseason in positivo (2-0-1), così come i Bears, i Titans, i Texans, i Dolphins, i Raiders e i 49ers, tutte quante con 2-1. Chiudono invece in negativo Panthers, Washington, Buccaneers, Chargers, Seahawks, Bengals e Jaguars. Jacksonville si è goduta le prime giocate di Trevor Lawrence, prima scelta del 2021, ma dovrà fare a meno del nuovo running back Travis Etienne, che sarà out per tutta la stagione. Si ferma sull’1-1 invece la Preseason di Cardinals e Saints. La gara in programma tra New Orleans e Arizona è infatti stata cancellata, a causa dell’uragano Ida che si è abbattuto sulla Louisiana.

Leggi anche:

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime;

Regular season 2021 – La NFL si prepara per tornare a Londra.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20