― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL - La preview del Super Bowl LVI

NFL – La preview del Super Bowl LVI

La stagione 2021 sta per volgere al termine e il momento di scoprire quale franchigia si aggiudicherà il titolo di campionessa del mondo si sta avvicinando. Al SoFi Stadium di Inglewood, tutto è pronto per ospitare il Super Bowl LVI, che vede sfidarsi Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals nella notte di lunedì 14 febbraio, alle 00:30 italiane.

Come si prospetta essere il Super Bowl LVI?

Il verdetto finale della stagione 2021 verrà deciso al SoFi Stadium, la casa dei Rams. Nell’impianto di Inglewood, gli uomini allenati da Sean McVay vogliono riscattare la sconfitta subita nel Super Bowl LIII. Dall’ultima finale disputata, Los Angeles ha decisamente rinforzato la propria rosa. I nuovi innesti della off season e quelli portati a stagione in corso hanno reso i Rams ancora più competitivi. L’arrivo di veterani del calibro di Stafford, Miller e Beckham ha decisamente alzato il livello della rosa, già ricca di giocatori di talento. Al cospetto dei Rams, si presentano i Cincinnati Bengals, protagonisti di una stagione che ha dell’incredibile. Quotati pochissimo all’inizio del campionato, i ragazzi allenati da Zac Taylor sono riusciti a vincere la AFC North e a superare le dirette rivali ai playoff, tra cui i Chiefs nell’AFC Championship. La forza di Cinci è il quarterback Joe Burrow, grande punto di riferimento alla guida di un attacco molto dinamico e insidioso per qualsiasi retroguardia della lega.

Quante stelle nell’Halftime Show

A catturare l’attenzione degli spettatori, non è solamente la partita, ma anche il tradizionale Halftime Show. In occasione della finale di Los Angeles, le stelle chiamate a salire sul palco del SoFi Stadium sono Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar. Per quanto riguarda l’inno nazionale, la voce che anticiperà l’incontro sarà quella della cantante country Mickey Guyton, prima artista afroamericana a cantare l’inno. Oltre a lei, saranno presenti Jhené Aiko, che eseguirà il brano America the Beautiful, e le Mary Mary, impegnate nell’esecuzione di Lift Every Voice.  

A proposito del Super Bowl LVI:

NFL – Cincinnati e Los Angeles si giocheranno il Super Bowl LVI.