― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 10 - La preview di Ravens - Dolphins

NFL, Week 10 – La preview di Ravens – Dolphins

La Week 10 di Regular season si apre con il match che vede sfidarsi i Baltimore Ravens e i Miami Dolphins. Le due franchigie scenderanno in campo nella notte di venerdì 12 novembre, alle 2:20 ora italiana.

Cosa aspettarsi da Ravens – Dolphins?

Miami si presenta alla sfida di venerdì dopo aver interrotto la sua striscia di risultati negativi consecutivi. La vittoria portata a casa nell’ultimo turno contro Houston è servita a ridare morale a una franchigia partita con aspettative molto alte all’inizio di questa stagione. L’impegno di venerdì si prospetta però tutt’altro che facile per gli uomini di Brian Flores. Baltimora è un avversario impegnativo da sfidare e i Dolphins dovranno dare fondo a tutte le loro energie, se vorranno riuscire a portare a casa un’altra vittoria.

Baltimore Ravens

Nell’ultima sfida di campionato, Baltimora ha faticato parecchio per portare a casa la vittoria, contro dei Vikings tutt’altro che arrendevoli. Ai Ravens è servito ancora una volta il provvidenziale intervento del loro kicker Justin Tucker, per conquistare il successo all’over time. Dopo la sconfitta subita contro Cincinnati e la bye week, Baltimore ha ancora diversi aspetti da migliorare, in particolare in difesa. John Harbaugh può contare su degli ottimi elementi nella sua retroguardia, ma la squadra deve cercare di ritornare a subire pochi punti, come ha fatto nelle prime gare della stagione. Contro Miami, franchigia dall’attacco non sempre impeccabile, sarà l’occasione giusta per portare aggiustamenti alla fase difensiva.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 9 – Vittoria con il brivido per Pittsburgh;

NFL – Il riassunto del weekend di Week 9 2021.