L’undicesima settimana di Regular season 2021 si chiude con la vittoria dei Tampa Bay Buccaneers ai danni dei New York Giants. La formazione allenata da Bruce Arians conquista la settima vittoria in questa stagione, battendo i Giants per 10-30 e riscattando la sconfitta subita nell’ultimo turno contro Washington.
Vittoria facile per Tampa; com’è andato il match del Monday Night?
Dopo la sconfitta rimediata contro Washington, i Buccaneers approfittano del passo falso dei Panthers e soprattutto dei Saints per tornare a vincere e iniziare il distacco in divisione. Tampa ottiene il suo settimo successo stagionale, contro dei Giants che recuperano Saquon Barkley e Kenny Golladay, ma non riescono a essere incisivi contro la difesa dei Bucs. I Buccaneers, dopo aver inizialmente subito la rimonta dei Giants, prendono in mano il controllo della gara e nel secondo tempo lasciano New York a secco di punti.
Giants – Buccaneers
Al Raymond James Stadium, è la squadra di casa a segnare il primo touchdown della serata, grazie a Chris Godwin. La reazione degli ospiti è però immediata. New York, dopo aver segnato un field gol e averne subito un altro, pareggia i conti con il pick six di Andrew Thomas. Tampa torna all’assalto e si riporta nuovamente in vantaggio con Ronald Jones, chiudendo il primo tempo sul 10-17.
Secondo tempo
Al rientro dagli spogliatoi, i padroni di casa prendono il controllo del match e per i Giants non c’è più partita. I Buccaneers allungano prima con Evans e poi segnano altri due field gol, che fissano il risultato finale sul 10-30.
A proposito della Regular season 2021: