― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 2 - I Packers vincono e ritrovano certezze

NFL, Week 2 – I Packers vincono e ritrovano certezze

La sfida del Monday Night tra Detroit e Green Bay si chiude con un netto 17-35 in favore dei padroni di casa. I Packers vincono e ritrovano molte certezze, oltre ad archiviare un esordio stagionale in cui sono rimasti a secco di touchdown. I Lions iniziano la gara con la giusta convinzione, ma si dimostrano ancora una volta troppo discontinui.

I Packers vinconco: com’è andata la sfida contro Detroit?

Matt LaFleur ritrova molte certezze, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Aaron Rodgers sciacqua via l’esordio amaro contro i Saints e torna a guidare il reparto offensivo con la sua esperienza e la sua sicurezza. Un altro grande protagonista della vittoria è il running back Aaron Jones, autore di quattro touchdown che tengono in gara Green Bay e stendono i Lions. Detroit, dopo un buon inizio, non riesce invece a mantenere gli stessi ritmi del primo tempo. Entrambi i reparti giocano un’ottima prima metà di gara, per poi spegnersi completamente nel secondo tempo.

Lions – Packers

Detroit sblocca il risultato al Lambeau Field grazie al touchdown segnato da Cephus. Green Bay risponde prontamente con Aaron Jones, che da inizio al suo show personale. Nel secondo quarto, Detroit passa nuovamente in avanti con Hockenson, ma Green Bay riacciuffa il risultato grazie a Jones. Prima del riposo, gli ospiti segnano il field gol del 17-14, che manda i Lions momentaneamente in vantaggio.

Secondo tempo

Al rientro dagli spogliatoi inizia il black out dei Lions e Green Bay fa suo il terreno di gioco. Gli uomini di Matt LaFleur passano in vantaggio grazie al touchdown di Tonyan e poi allungano ancora con Jones. Nell’ultimo quarto, c’è spazio per l’ultimo pick six della serata targato Aaron Jones, che contribuisce a sigillare il risultato finale sul 17-35.

A proposito di LionsPackers:

NFL, Week 2 – La preview di Lions – Packers.