Il Monday Night della Week 2 sarà per Green Bay l’occasione di riscattare la pesante sconfitta subita contro i Saints, mentre per Detroit di concretizzare il buon gioco mostrato nel finale di gara contro i 49ers. La sfida tra Lions e Packers andrà in scena martedì 21 settembre, alle ore 2:15 italiane e chiuderà la seconda settimana di Regular season 2021.
Cosa aspettarsi da Lions – Packers?
Green Bay è reduce da una pesante sconfitta che deve riuscire a metabolizzare in fretta. La prima uscita dei ragazzi allenati da Matt LaFleur si è chiusa senza nessun touchdown all’attivo e con troppe lacune mostrate in difesa. Ai Packers servirà innanzitutto ritrovare il miglior Aaron Rodgers, per poter innescare le armi offensive a disposizione, tra cui spicca Davante Adams. La difesa è chiamata invece a fare molta più attenzione sui deep passes e ad aggredire di più la linea avversaria.
Detroit Lions
Detroit non ha iniziato al meglio la sfida con San Francisco, ma nel finale ha saputo trovare il giusto ritmo in entrambi i reparti e ha ridotto lo svantaggio finale. Per riuscire ad avere la meglio sui rivali di divisione, i Lions dovranno mostrare questa stessa intensità per tutta la durata dell’incontro. Jared Goff, alla seconda da titolare con la sua nuova squadra, ha già cominciato a trovare la giusta intesa con i ricevitori, soprattutto Swift e il tight end Hockenson.
A proposito della Regular season 2021: