― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 2 - La preview di Rams - Colts

NFL, Week 2 – La preview di Rams – Colts

Domenica 19 settembre, alle 19:00 ora italiana, i Los Angeles Rams si presentano in casa degli Indianapolis Colts a caccia della seconda vittoria stagionale. I padroni di casa, sono invece usciti sconfitti dalla partita di Week 1 contro i Seahawks e ora cercano la vittoria davanti al loro pubblico.

Cosa aspettarsi da Rams – Colts?

Indianapolis sta cominciando a rodare il suo reparto offensivo, guidato dal nuovo innesto Carson Wentz. L’ex Eagles ha mostrato buoni spunti, ma lui e il resto dell’attacco si sono lascati spesso prendere di sorpresa dalla difesa di Seattle. Domenica, la linea offensiva dovrà fare particolare attenzione ai pass rushers di Los Angeles, in particolare ad Aaron Donald. Per questo, Frank Reich dovrà mettere in campo una linea il più robusta possibile. Anche la secondaria difensiva è chiamata a fare più attenzione, visto che l’attacco dei Rams ha già dimostrato di poter essere letale sui deep pass.

Los Angeles Rams

Matthew Stafford sembra già avere preso in mano con successo le redini dell’attacco dei Rams. Nella sfida vinta contro i Bears, l’ex Lions ha amministrato il reparto con ordine e mostrato una buona intesa con i singoli, in particolare con i wide receiver Cooper Kupp e Robert Woods. Sean McVay punterà molto sui due ricevitori anche nella sfida di domenica, per mettere in difficoltà la retroguardia di Indianapolis. Per quanto riguarda il reparto difensivo, l’Head Coach dei Rams può fare affidamento su una difesa solida e aggressiva, sia per quanto riguarda la defensive line, sia la secondaria.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 1 2021 – Vincono i Buccaneers allo scadere;

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 1 2021.