― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 3 - La preview di Dolphins - Raiders

NFL, Week 3 – La preview di Dolphins – Raiders

Nel turno delle 22:05 ora italiana di domenica 26 settembre sono pronte a sfidarsi Miami Dolphins e Las Vegas Raiders. L’Allegiant Stadium è pronto ad accogliere i beniamini di casa dopo la pesante vittoria trovata a Pittsburgh. I Dolphins invece sono reduci da un sconfitta particolarmente pesante contro Buffalo.

Cosa aspettarsi da Dolphins – Raiders?

Con il passare dei minuti, Las Vegas è riuscita a trovare la chiave giusta per superare la difesa di Pittsburgh e prendere in mano le redini della gara. La vittoria contro una franchigia del calibro degli Steelers, ha certamente dato fiducia agli uomini allentati da Jon Gruden, che domenica andranno a caccia della terza vittoria consecutiva. Nelle prime due gare, i Raiders hanno dimostrato una grande solidità difensiva e per i Dolphins non si prospetta facile superare la retroguardia dei padroni di casa. L’attacco si è dimostrato altrettanto all’altezza, anche grazie a un Derek Carr in ottimo stato di forma.

Miami Dolphins

Miami deve archiviare la pesante sconfitta subita contro Buffalo, dove non è riuscita a trovare nemmeno un punto. Attacco e difesa sono rimasti in balia dei Bills e anche lo special team ha mostrato alcune disattenzioni che hanno contribuito ad aumentare il distacco tra le due squadre. Quella di domenica non si prospetta una partita facile, soprattutto per l’attacco, che dovrà essere bravo a districarsi tra le serrate maglie di Las Vegas. In assenza di Tagovailoa, out a causa di una frattura alle costole, toccherà a Jacoby Brissett guidare il reparto offensivo.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 2 2021;

NFL, Week 2 – I Packers vincono e ritrovano certezze.