Il weekend della terza settimana di Regular season si chiude con la sfida tra i Green Bay Packers e i San Francisco 49ers. La sfida del Sunday Night Football si prospetta molto interessante sulla carta, visto soprattutto il ritrovato stato di forma dei Packers. San Francisco ha faticato di più nella vittoria contro gli Eagles, ma può nuovamente contare su una retroguardia molto solida.
Cosa aspettarsi da Packers – 49ers?
L’attacco di San Francisco ha faticato molto di più rispetto alla prima giornata. Jimmy Garoppolo e compagni si sono ritrovati molte volte bloccati dalla difesa di Philadelphia. Garoppolo, nonostante la pesante assenza del running back Raheem Mostert, può comunque contare su delle ottime risorse per cercare di far male ai Packers. Contro Philadelphia, la difesa ha fatto invece un ottimo lavoro nel cercare di mantenere gli Eagles a distanza e difendere il punteggio. Tutto il reparto è chiamato a ripetere la prestazione vista in Week 2, soprattutto visto il ritrovato stato di forma dell’attacco di Green Bay.
Green Bay Packers
Nella vittoria contro i Lions, Green Bay ha ritrovato touchdown e certezze, a cominciare dal suo quarterback Aaron Rodgers. Il vero protagonista della vittoria è stato il running back Aaron Jones, autore di un’ottima prestazione contro i Lions. Jones si candida a essere il pericolo numero uno per la retroguardia di San Francisco, che dovrà stare attenta a non farsi sfuggire anche Adams e il tight end Robert Tonyan, sempre molto partecipe nei drive offensivi.
A proposito della Regular season 2021: