― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 4 - La preview di Buccaneers - Patriots

NFL, Week 4 – La preview di Buccaneers – Patriots

Il weekend della quarta settimana di NFL si chiude con la sfida tra Tampa Bay Buccaneers e New England Patriots, in programma lunedì 4 ottobre alle 2:20 ora italiana. Nel Sunday Night Football di questa settimana, Tom Brady tornerà a Foxborough da avversario per la prima volta nella sua carriera.

Cosa aspettarsi da Buccaneers – Patriots?

New England deve ancora riuscire a trovare le giuste misure in attacco. Escludendo qualche fiammata di Mac Jones, il reparto offensivo non sembra ancora riuscire a esprimere il suo potenziale. La sfida contro i Buccaneers si prospetta complicata anche considerando la qualità del reparto difensivo di Tampa, che può mettere in grande difficoltà l’attacco dei Patriots. Dall’altro lato, Belichick può contare su una difesa ben strutturata, che dovrà fare il possibile per arginare le manovre dei Bucs, a cominciare dalla vecchia conoscenza Brady.

Tampa Bay Buccaneers

Tampa è stata fermata dai Rams nell’ultima settimana di campionato e vorrà riscattare la sconfitta subita. Tom Brady si prepara a tornare nello stadio che lo ha consacrato nel football e per lui la sfida contro il suo passato sarà certamente molto speciale. I Bucs hanno diversi uomini chiave infortunati, tra cui l’altro grande ex Gronkowski e Godwin in attacco e Pierre-Paul in difesa. La rosa di Tampa è comunque ricca di risorse e potrebbe dunque esserci più spazio per Antonio Brown, anche lui transitato ai Patriots. La difesa dovrà dimostrarsi più solida rispetto all’ultima sfida e pronta a mettere in difficoltà un attacco non ancora al massimo della forma.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;

NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.