Dopo aver vinto con qualche difficoltà contro Detroit, Baltimora si prepara a sfidare l’ancora imbattuta Denver. La partita tra Ravens e Broncos è prevista per domenica 3 ottobre alle ore 22:25 italiane e si prospetta molto combattuta. La franchigia del Colorado è infatti momentaneamente a quota tre vittorie in questo inizio di stagione.
Cosa aspettarsi da Ravens – Broncos?
Denver continua a confermarsi in ottimo stato di forma in questo avvio di stagione. I Broncos hanno chiuso la gara contro i Jets senza subire punti e ora si preparano a quello che si direbbe il primo vero test della stagione. Una franchigia del calibro di Baltimora non è facile da affrontare e Denver potrà testare la sua effettiva condizione in entrambi i reparti. La difesa è trascinata da un Von Miller insuperabile e da una secondaria che concede pochissimi spazi. In attacco, Teddy Bridgewater avrà l’occasione di confrontarsi contro un retroguardia molto difficile da affrontare.
Baltimore Ravens
Baltimora ha sofferto inaspettatamente contro i Lions, ma è riuscita a strappare la vittoria, grazie soprattutto al suo kicker Justin Tucker. In situazioni di incertezza, Tucker continua a dimostrarsi essere l’uomo in più di questi Ravens. Domenica tuttavia, Baltimore dovrà cercare di non farsi mettere in difficoltà dai Broncos, che sono sicuramente molto più in forma dei Lions. Lamar Jackson e compagni dovranno essere bravi a districarsi in una difesa molto solida e aggressiva, pronta a concedere pochissimo alle incursioni dei Ravens.
A proposito della Regular season 2021:
NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;
NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.