Domenica 10 ottobre, alle 22:25 ora italiana, i San Francisco 49ers scendono in campo contro gli Arizona Cardinals allo University of Phoenix Stadium di Glendale. I padroni di casa sono l’unica squadra al momento ancora imbattuta della NFL.
Cosa aspettarsi da 49ers – Cardinals?
I Cardinals si stanno dimostrando essere una delle squadre più in forma in questo avvio di stagione. Dopo aver sconfitto i rivali di Los Angeles, Arizona è impegnata in un’altra sfida chiave per la divisione e andrà a caccia del quinto successo consecutivo. La partita di domenica si prospetta molto combattuta, vista la qualità dei singoli presenti nelle rose di entrambe le squadre. Arizona, forte di un Kyler Murray in ottima condizione, in attacco ha diverse soluzioni per mettere in difficoltà la difesa di San Francisco. La linea offensiva dovrà però fare particolare attenzione a Dee Ford e a Nick Bosa, rientrato in grande condizione dall’infortunio della passata stagione.
San Francisco 49ers
San Francisco è reduce dalla sconfitta contro Seattle e non vorrà permettersi di subire un altro insuccesso contro una diretta rivale della divisione. Per superare la serrata difesa di Arizona, Kyle Shanahan si affida al solito Jimmy Garoppolo, a cui potrebbe nuovamente alternare Trey Lance negli snap in red zone. L’attacco di San Francisco ha ottime soluzioni che possono mettere in difficoltà la difesa avversaria. In difesa, i 49ers possono contare su degli ottimi pass rushers in grado di stroncare le giocate di Arizona sul nascere.
A proposito della Regular season 2021:
NFL, Week 4 – Cincinnati trova la terza vittoria stagionale;