― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 5 - La preview di Dolphins - Buccaneers

NFL, Week 5 – La preview di Dolphins – Buccaneers

Il Raymond James Stadium di Tampa si prepara a fare da teatro alla sfida tra i Miami Dolphins e i padroni di casa dei Buccaneers. La sfida tra le due franchigie è prevista per domenica 10 ottobre, alle 19:00 ora italiana. Le due squadre si presentano all’impegno della Week 5 con due stati di forma decisamente differenti.

Cosa aspettarsi da Dolphins – Buccaneers?

I Buccaneers hanno ritrovato il successo nell’ultima sfida contro i Patriots e si presentano all’impegno di domenica in ottimo stato di forma. In attacco, Tom Brady, fresco di nuovo record come quarterback con più yard lanciate nella storia, non avrà ancora a disposizione Gronkowski nel front five. Le soluzioni offensive di Tampa tuttavia non mancano, dal momento che TB12 potrà affidarsi a Mike Evans, Chris Godwin, Antonio Brown, Leonard Fournette e Cam Brate. Anche la difesa si è comportata molto bene contro New England e anche per l’attacco di Miami la gara non si prospetta semplice.

Miami Dolphins

Nella sconfitta contro i Colts, Miami è sembrata riuscire a entrare veramente in partita, sia per quanto riguarda la fase difensiva, sia per quella offensiva. Domenica, i Dolphins dovranno fare ancora a meno di Tua Tagovailoa e l’attacco si affiderà ancora a Jacoby Brissett. Brissett ha molti assi utili nel suo front five, come i wide receiver Jaylen Waddle e DeVante Parker e il tight end Mike Gesicki, ma dovrà fare i conti con la solida difesa di Tampa. Anche la retroguardia dovrà alzare il livello delle sue prestazioni, vista la pericolosità dell’attacco dei Buccaneers.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 4 – Cincinnati trova la terza vittoria stagionale;

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 4 2021.