― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 5 - La preview di Eagles - Panthers

NFL, Week 5 – La preview di Eagles – Panthers

Dopo aver incassato la sua prima sconfitta stagionale, Carolina proverà a ritornare sulla scia vittoriosa delle prime tre gare di campionato, nella sfida contro Philadelphia. Il kickoff di Eagles – Panthers è previsto alle ore 19:00 italiane di domenica 10 ottobre, al Bank of America Stadium di Charlotte.

Cosa aspettarsi da Eagles – Panthers?

Carolina vorrà riscattare la sconfitta subita nell’ultimo turno contro Dallas. Panthers e Cowboys si sono scontrate a viso aperto, ma è stata la franchigia del Texas a prevalere dal punto di vista del gioco. Nonostante la sconfitta, i Panthers stanno ricevendo molte ottime conferme, in particolare dal nuovo quarterback Sam Darnold, sempre più leader dell’attacco, e dal wide receiver D.J. Moore, uno dei migliori della lega quando si tratta di guadagnare yards after catch. Carolina potrebbe essere ancora priva del suo running back Christian McCaffrey, che ha comunque ricominciato ad allenarsi nella practice squad, ma può contare su un nuovo innesto di qualità. A Carolina è infatti arrivato l’ex Patriots e Defensive Player of the Year Stephon Gilmore, come rinforzo per una retroguardia già molto solida.

Philadelphia Eagles

Anche Philadelphia se l’è giocata a viso aperto, nella sfida tutt’altro che semplice contro i Chiefs. Kansas City ha però dato fondo a tutte le sue risorse offensive e difensive e preso in mano le redini del gioco. La sfida di domenica non sarà semplice, visto lo stato di forma di Carolina, ma Philadelphia può contare, in entrambi i reparti, su giocatori in grado di mettere in difficoltà l’avversaria. Per l’attacco degli Eagles la partita potrebbe non essere particolarmente facile, ma Jalen Hurts può affidarsi a validi target per arrivare in end zone. Su tutti, DeVonta Smith si sta confermando un innesto chiave per l’attacco di Philadelphia, ma anche il veterano tight end Zach Ertz sta dando un grande contributo alle manovre offensive.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 4 – Cincinnati trova la terza vittoria stagionale;

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 4 2021.