Domenica 10 ottobre, alle 19:00 ora italiana, i Green Bay Packers scendono in campo al Paul Brown Stadium per sfidare i padroni di casa dei Cincinnati Bengals. Entrambe le franchigie si presentano alla sfida in ottimo stato di forma e con tre vittorie all’attivo.
Cosa aspettarsi da Packers – Bengals?
Nella gara della Week 4, nonostante l’ottimo approccio alla sfida da parte di Jacksonville, i Bengals sono riusciti a rientrare in partita e strappare la vittoria. Grazie a giocate chiave da parte della difesa e alle due soluzioni offensive Joe Mixon e C.J. Uzomah, Cincinnati è riuscita a mettere in difficoltà la retroguardia di Jacksonville. Domenica, si alza l’asticella della sfida, dal momento che l’avversaria sarà Green Bay. Tuttavia, Joe Burrow e compagni hanno buone probabilità di mettere in difficoltà la difesa dei Packers.
Green Bay Packers
Green Bay ha archiviato con successo anche la pratica Pittsburgh e si prepara alla sfida di domenica. Per i Packers la partita contro Cincinnati si prospetta molto alla portata, ma la sfida potrebbe nascondere parecchie insidie. La difesa dovrà fare particolare attenzione a Mixon, Chase e Higgins oltre al tight end Uzomah, grande protagonista della sfida contro Jacksonville. Anche la difesa di Cincinnati può rivelarsi un osso duro da affrontare e Aaron Rodgers e compagni non dovranno giocare con troppa sufficienza.
A proposito della Regular season 2021:
NFL, Week 4 – Cincinnati trova la terza vittoria stagionale;