La Week 5 di NFL si apre con la sfida interamente targata NFC West tra i Los Angeles Rams e i Seattle Seahawks. L’inizio della sfida è programmato per le 2:20 ora italiana di venerdì 7 ottobre. In attesa di conoscere il risultato della sfida tra 49ers e Cardinals, sia Los Angeles sia Seattle scenderanno in campo per vincere e cercare di tenere il passo dell’inarrestabile Arizona.
Cosa aspettarsi da Rams – Seahawks?
Dopo le due sconfitte consecutive, Seattle ha ritrovato la vittoria in una gara chiave per la propria divisione. Contro i 49ers, l’attacco è però parso molto disorganizzato, almeno nella prima parte di gara, ed è stata la difesa a tenere in partita i Seahawks. Pete Carroll ha ritrovato solidità e aggressività dalla sua retroguardia, oltre a un guizzo dello special team che ha contribuito alla vittoria finale. Contro la difesa dei Rams, Russell Wilson e compagni dovranno scendere in campo con la giusta concentrazione ed evitare di farsi schiacciare dalla defensive line dei Rams.
Los Angeles Rams
I Rams escono dalla prima sconfitta subita in questo campionato. Arizona è sembrata avere più controllo della partita e la retroguardia dei Cardinals è riuscita a limitare molto bene gli spunti di Matthew Stafford. Venerdì, Los Angeles andrà in cerca della vittoria che potrebbe consentirle di tenere il passo con i rivali di Arizona e non farsi superare da Seattle. Lo stato di forma dei Rams è comunque notevole e, in entrambi i reparti, Sean McVay ha giocatori di qualità che possono creare molti fastidi ai Seahawks.
A proposito della Regular season 2021:
NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 4 2021;
NFL, Week 4 – Cincinnati trova la terza vittoria stagionale.